PROTOCOLLO VIENNA

12.00

Harvard, Boston, uno scienziato premio nobel, un docente universitario di grande talento, un agente di polizia pronto a tutto, un virus letale nelle mani sbagliate: ecco gli ingredienti di Protocollo Vienna. Sull’America l’incubo di un virus dagli effetti più devastanti dell’Ebola.

Categoria:

Un messaggio criptato, le ultime volontà di un uomo in fuga. Mark Blak, docente di Harvard, si troverà coinvolto suo malgrado in un piano criminale per sovvertire l’ordine politico del suo Paese.
Sull’America l’incubo di un virus dagli effetti più devastanti dell’Ebola. Durante la sua avventura, Mark sarà affiancato dalla bella detective Michelle Santana e potrà contare e sull’amicizia del suo ex alunno Tony Barton. In un escalation di emozionanti colpi di scena, i tre, si troveranno ad affrontare “Il Maestro”, un uomo misterioso che, nell’ombra, dirige e guida un gruppo di uomini e donne senza scrupoli. Ma non tutto è come sembra. Colpi di scena, omicidi e rivelazioni scioccanti, descriveranno una realtà post 11 Settembre decisamente unica per il patriottico paese degli Stati Uniti d’America che tutti conosciamo.

Mario Basile, classe 1969, si dimostra fin da ragazzo attratto dalle spy story e dai Thriller cui quali dedica gran parte del tempo libero. Per lungo tempo l’attività lavorativa lo tiene lontano da quella che scopre essere una sua passione segreta: la scrittura. Solo da poco tempo, e dopo aver finalmente ritrovato la serenità a fianco della nuova moglie Lina, con la quale vive nella sua amata Napoli, ha iniziato a cimentarsi in questa avventura che lo ha condotto a realizzare questa opera prima, Protocollo Vienna, alla quale è intenzionato a dare rapidamente un seguito.

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione acconsenti all\\\'uso di tutti i cookie. Info | Chiudi