POKER DI DONNE

13.00

Categoria:

Poker di donne vuol essere, in qualche modo, un romanzo “corale” pur rappresentando oggettivamente quattro racconti distinti.

Voci di donne che la quotidianità ha umiliato e offeso o anche solo ferito, ritratti di una umanità che ci cammina a fianco o che, talvolta, ci rappresenta.

L’attenzione e il rispetto dell’Autore a cercare di “essere” ognuna di quelle donne regala alle pagine una autenticità ed un valore testimoniale particolarmente significativo.

Una scrittura “leggera” che affonda in profondità fino all’anima del lettore perché ad essa parla con le parole confidenziali con le quale un amico o un’amica si confessano davanti ad un caffè o a un bicchiere di vino.

Gabriele Astolfi è nato a Bologna, dove vive. Ha pubblicato “Una giornata normale” (2005), “Due zampe di troppo” (2007), “…Andremo ancora a giocare” (2009), “La pratica” ( 2011), “I cani non fanno colazione” (2011), “Tumuori” (2013), “ERVIRNA Una storia d’amore” (2013), “A pungere sono le femmine” (2014) e “Storie di umani e consimili” (2014). è presente in diverse antologie e ha vinto svariati premi in concorsi letterari.

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione acconsenti all\\\'uso di tutti i cookie. Info | Chiudi