LA VITA È UNA CONTINUA VENDITA

18.00

Categoria:

Che tu sia un venditore di professione oppure no, non importa.

In questo libro ti spiego perché la Vita è una continua Vendita.

Parlo del vero valore e significato della Vendita e della sua totale corrispondenza con la Vita.

Tutta la Vita è una Vendita e per vivere meglio, raggiungere i propri obiettivi in qualunque area personale e professionale, è necessario, prima di qualunque tecnica, avere le conoscenze di base che nessuna scuola tradizionale, ahimè, ti ha mai insegnato.

Ti aiuto a prendere consapevolezza delle basi comuni che hanno la Vita e la Vendita per intraprendere un nuovo cammino di crescita, è un libro per te, solo per te, che cerchi concretezza e semplicità.

Buona consapevolezza!

 

PIERLUIGI MICHELETTI, nato a Volterra (PI) nel 1969, vive ancora in Toscana e si occupa di vendite dal 1992. Ha svolto per alcuni anni un’attività di network marketing e dal 1997 si occupa di vendite nel settore dell’ICT (Information & Communication Technology), prima come agente di vendita fino ad arrivare a direttore vendite. Oggi è direttore commerciale di un importante operatore di telecomunicazioni e per passione si occupa di formazione e crescita personale. Cura il suo blog intitolato “La Vita è una continua Vendita”, www.viverevenderemeglio.com.

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione acconsenti all\\\'uso di tutti i cookie. Info | Chiudi