LA STELLA PIÙ LUMINOSA

13.00

Categoria:

Su quella terrazza fra cielo e mare in una calda notte di fine maggio, Matteo e Monica si erano guardati per la prima volta ed era stato subito amore. Un amore culminato nel matrimonio e consolidato con la nascita di Andrea. Un amore che sembrava dovesse durare in eterno ma che dopo l’arrivo di Camilla, la loro secondogenita, era precipitato in una crisi profonda. Tempo, pazienza e comprensione non erano serviti a nulla: alla fine, Matteo aveva dovuto subire la separazione e quindi l’allontanamento dalla sua casa e, soprattutto, dai figli. In un solo attimo, aveva perso tutto. Si era così ritrovato solo e disperato a dover cercare in sé la forza di ricominciare, inventandosi una vita che non voleva, ma quella forza era troppo lontana per essere ritrovata.

Caterina Regina, nasce a Bari nel 1954, dal 1964 vive nell’interland milanese.

Per anni, divisa tra famiglia, casa e il lavoro ha dovuto accantonare i suoi sogni che solo dal 2010, ormai libera almeno dagli impegni lavorativi, ha potuto realizzare iniziando a scrivere.

È nata così la sua prima opera: Non aver paura che partecipa al concorso ALI PENNA D’AUTORE classificandosi fra i finalisti. Nel 2011 pubblica il suo secondo romanzo, dal titolo A Dio non la si fa… Nel 2014 ha partecipato alla prima edizione del Concorso Nazionale “Poeti e Scrittori Uniti in Beneficenza” con il testo Puri di cuore ricevendo quale riconoscimento di merito la Menzione d’Onore.

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione acconsenti all\\\'uso di tutti i cookie. Info | Chiudi