Carlino nel regno dei 4 elementi

13.00

Un topolino coraggioso contro l’inquinamento del Pianeta

Categoria:

Che cosa ci si aspetta da un topolino sognatore che adora dipingere e leggere poesie? Sicuramente tutto tranne che possa compiere un’affascinante avventura nel Regno dei Quattro Elementi Naturali, facendo così conoscenza con personaggi così comuni quanto particolari che gli affideranno una missione davvero speciale: salvare il pianeta dall’inquinamento!
Ma come potrà portare a termine un compito così importante un topolino artista e un po’ pasticcione?
Una fiaba che offre molteplici spunti didattici sul tema dei quattro elementi naturali e sul rispetto dell’ambiente, ma anche una piacevole e divertente lettura per tutti i bambini.

Lucia Frandi nasce nel 1987 a Pisa dove attualmente vive. Laureata in Scienze della Riabilitazione,  frequenta a Roma il Corso Nazionale per Operatori teatrali per bambini. La sua grande passione per il teatro la porta a frequentare laboratori e corsi; partecipa, come attrice, al musical 24:00 The Contdown prodotto dalla Music Academy Pisa. Organizza e conduce laboratori di Educazione alla Teatralità per bambini e adolescenti anche in ambito scolastico. Da sette anni è responsabile di una compagnia teatrale amatoriale di giovani ragazzi: il ricavato dei loro spettacoli viene devoluto per la ristrutturazione di un orfanotrofio nella Repubblica Democratica del Congo.

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione acconsenti all\\\'uso di tutti i cookie. Info | Chiudi