Fiducia

Nella nostra serietà, nell’impegno a valorizzare ognuno dei volumi delle nostre collane, nella nostra volontà di rendere visibili quegli autori che, pur meritandolo, non riescono a trovare accesso nei grandi network editoriali.

Entusiasmo

Entusiasmo nel condividere con noi la “mission” di promuovere il libro in ogni modo e con ogni mezzo: nessun luogo e nessuna persona devono essere escluse a priori come preziosi elementi di una campagna pubblicitaria.

Determinazione

Determinazione nel credere davvero in ciò che ha realizzato e quindi non arrendersi di fronte alle normali difficoltà di un mercato inflazionato, disinteressato e pregiudizievole.

Curiosità

Curiosità di conoscersi meglio e di esplorare, attraverso il confronto con gli altri autori e con i professionisti della casa editrice, le proprie capacità di crescita e di consapevolezza.

Disponibilità

Disponibilità a condividere con gli altri autori e con tutti coloro che si avvicineranno alla Casa editrice e all’Accademia dei sogni, le loro esperienze, i loro progetti, la propria arte per dar vita ad un vivaio di artisti mai paghi dei risultati ottenuti e desiderosi di crescere e di confrontarsi con le nuove frontiere della scrittura e del linguaggio.